HomeFreccia Bread STRUMENTAZIONE


Freccia Bread V-STONE


  • Img Geoshelter

La Vault Stone (V-Stone) è uno strumento che rappresenta il quinto elemento della tradizione alchemica e che nell’edificazione di uno Spazio Sacro si colloca al vertice, a diventarne una vera e propria Pietra di volta.

Questo quinto pilastro irradia la quintessenza frequenziale corrispondente all’armonia ed oltre a coronare la struttura energetica dello spazio, è connesso e comunica con le quattro Key-stones, sfruttando il meccanismo della risonanza. La V-Stone rappresenta sia il nucleo di origine che il fulcro energetico attorno al quale risuonano tutte le altre pietre angolari ma anche l’intera gamma di strumenti AETERES.

Per ottenere la massima resa, la V-Stone va posizionata al centro dello spazio, nel punto di intersezione di assi e diagonali energetici, ma come tutti i nostri strumenti, esiste un margine di adattabilità della collocazione ottimale, senza che si verifichi una perdita sensibile della sua efficacia.

Anche la V-Stone è autoalimentata e può essere utilizzata sia in uno spazio outdoor che indoor, tenendo presente che la sua comunicazione risonante con gli altri strumenti può essere compromessa dalla presenza di pareti o barriere.

La sua operatività ed efficacia viene esaltata e potenziata dalla sua collocazione sul TAU, uno strumento destinato specificamente ad essere un’ Unità di Amplificazione energetica Toroidale.