HomeFreccia Bread STRUMENTAZIONE


Freccia Bread SINAPSI KEYSTONES


  • Img Geoshelter
  • Img Geoshelter

Specifiche Tecniche

Il kit è formato da quattro monoliti che rappresentano i quattro elementi della tradizione alchemica, protagonisti della fondazione ed edificazione di uno Spazio Sacro. Venivano collocati geometricamente, secondo un preciso orientamento, agli angoli del quadrato, costituendo le Pietre angolari, le nostre Keystones.

Questi pilastri, oltre a sorreggere la struttura energetica, sono connessi e comunicano tra loro, come sinapsi cerebrali, sfruttando il meccanismo della risonanza e delle onde stazionarie. Da ogni singolo strumento partono delle onde che trasportano l’informazione caratteristica, la fusione armonica delle quattro “frequenze elementari” genera la Quintessenza.

Per ottenere la massima resa, le Keystones vanno posizionate seguendo questa logica geometrica:

  • Keystone Focus: angolo nord-ovest
  • Keystone Aer: angolo nord-est
  • Keystone Aqua: angolo sud-ovest
  • Keystone Terra: angolo sud-est

Esiste un margine di adattabilità nell’orientare i monoliti, che consente di modificarne la collocazione ottimale, senza una perdita sensibile della loro efficacia.

Una volta terminata l’installazione si assiste alla genesi di un nucleo centrale pulsante, all’incrocio delle due diagonali energetiche, caratterizzato da un elevato grado di armonia. In un contesto del genere, la presenza di un soggetto dotato di un elemento risonante (Phi-Phiwater), lo rende il protagonista centrale di questo spazio energetico e, indipendentemente dalla posizione che occupa all’interno di esso, la persona diventa il quinto elemento.

Essendo auto-alimentati e non dovendo essere inseriti nella rete domestica, possono essere utilizzati sia in uno spazio outdoor che indoor, tenendo presente che la loro comunicazione può essere compromessa dalla presenza di pareti o barriere.

Funzioni

Creazione di uno spazio armonico toroidale, ad alta qualità energetica, in grado di determinare un ambiente biologicamente armonizzante e creativo-ispirazionale. La risonanza tra i singoli elementi definisce e realizza una geometria vibrazionale tridimensionale capace di generare una quintessenza frequenziale.

Applicazioni

Spazi di Guarigione

  • Ottimizza fisiologicamente i processi di rigenerazione e riparazione
  • Armonizza le frequenze ambientali creando i presupposti per la naturale dominanza delle onde cerebrali theta/alfa (dai 4 ai 12 Hz), caratteristiche di uno stato di benessere e rilassamento.

Spazi Creativi

Rispristina il naturale flusso energetico spaziale, satura il “rumore di fondo”, innalza gli ordini energetici e trasmuta uno studio professionale o d’artista in un “Luogo Ideale”.

Spazi di Ascolto

La quintessenza frequenziale che gli elementi generano, delimita, fonda e innalza uno spazio “protetto”, all’interno del quale l’ascolto di “sé” (spazio meditativo), dei suoni (sala musica) e delle idee (sala conferenze) è esaltato.