HomeFreccia Bread STRUMENTAZIONE


Freccia Bread PHI / PHI WATER


  • Img Geoshelter

Il P.H.I. è uno strumento “armonizzante” nel senso più letterale del termine!

In quanto si prefigge proprio lo scopo di: “Trovare un’armonia tra due o più cose, accordare, trovare un equilibrio”.

Le molteplici “cose” in questione sono rappresentate dalla realtà energetica personale dell’utente e le variegate realtà energetiche dell’ambiente circostante in cui è immerso e con le quali interagisce.

Attivato da un impulso elettrico, fornitogli da una batteria interna, lo strumento è in grado di:

Attrarre dal lato di assorbimento le energie ambientali congeste, entropiche, cioè quelle che danneggiano l’equilibrio del sistema energetico della persona.

Armonizzare le energie congeste in forme pure attraverso l’opera di Algoritmi di Ri-armonizzazione Complessi, ARC, operanti nel circuito interno.

Emettere, dal lato di irraggiamento, un potente flusso benefico di Energie sintropiche, promotrici della vita: Life Promoting Energies

All’interno del Phi è inserito un Microchip contenente degli ARC: Algoritmi di Riarmonizzazione Complessi; si tratta di un software in grado di generare un flusso eterico Toroidale.

L’attivazione del flusso convoglia nel lato di assorbimento le energie ambientali congeste/entropiche.

All’interno dello strumento avviene la purificazione, armonizzazione e la trasformazione delle informazioni energetiche entropiche in un potente flusso di energie Sintropiche: Life Promoting Energies.