COME OPERIAMO

La Riarmonizzazione ambientale o Domoterapia, secondo Geoshelter prevede un rilevamento preliminare sia strumentale elettromagnetico, che biosensoriale, atti a determinare tutte le componenti energetiche ambientali sottili e dense che possono interferire con la salute degli abitanti. Come avviene per un trattamento ad una persona, anche un’indagine ambientale viene personalizzata secondo le realtà che possono essere incontrate di volta in volta, sia in riferimento al luogo che alle persone.

 L’esperienza ha prodotto un protocollo standard che prevede i seguenti passaggi:

-    Esplorazione e rilevamento geologico
-    Esplorazione esterna dell’abitazione
-    Anamnesi dell’ Abitazione
-    Rilevamento del centro energetico della casa
-    Orientamento della Planimetria
-    Rilevamento energie geopatogene
-    Rilevamento energie elettromagnetiche

-    Rilevamento strumentale per la dirty electricity

-    Rilevamento vettori portanti
-    Studio dei Flussi e della circolazione energetica
-    Progetto di Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale
-    Installazione Strumentazione
-    Tecnologia AEtere’s
-    Tecnologia Ojas
-    Tecnologia Sols


Il nostro obiettivo è quello di ottenere un’ambiente biocompatibile e armonico e privo di energie sottili congeste. Questa realtà è tecnicamente misurabile attraverso dei parametri di riferimento usati nell’accademia Svizzera di geobiologia Ojas e in quella BRA Biocompatibilita e Riarmonizzazione Ambientale creata dall’Aeteres. La collaborazione stretta con quest’ultima realtà ci ha permesso di poter creare un linguaggio comune con il rilevamento radiestesico tramite le bacchette a elle.
In sintesi l’intento dopo il nostro intervento è quello di ottenere un’ambiente con capacità rigeneranti per i suoi abitanti, che passa non solo per un’eliminazione o isolamento dalle congestioni che vi erano presenti, ma attraverso una condensazione ed una trasformazione armonica delle energie, espresso in queste 5 realtà:

ARMONIA DI BASE  
      La presenza di questa frequenza indica un livello di armonia che è il supporto di base per una buona salute del nostro “sistema vita”.
      L’assenza di questa armonia indica un livello di energia così basso da favorire la malattia.
 
ARMONIA DI TERRA O TELLURICA 
      La presenza di questa frequenza indica un livello di armonia in cui favoriamo il flusso di energia naturale dalla terra che rinforza il nostro sistema. Si tratta di energia di natura magnetica che stabilizza il campo magnetico degli esseri viventi.
      Da un punto di vista olistico questa energia ci radica nella realtà dell’esistenza e ci da un senso innato di sicurezza fisica.
      Il blocco di tale frequenza è in relazione alla presenza di stress geopatico.
 

ARMONIA DI CIELO O COSMICA 
        La presenza di questa frequenza indica un livello di armonia in cui favoriamo il flusso energia cosmica naturale dal cielo e dal cosmo che rinforza il nostro sistema. È di natura elettrica e stabilizza il campo elettrico degli esseri viventi.
        Da un punto di vista Olistico ci rende “mentalmente lucidi” e in grado di pianificare i nostri obiettivi nella realtà pratica.
        La congestione di questa frequenza è connessa all’elettro-smog o alle “memorie sottili ambientali”.
 
ARMONIA DI FLUSSO RIGENERANTE
        La presenza di questa frequenza indica un livello di armonia ambientale molto alto, in cui la circolazione energetica fluisce in naturale sinergia, consentendo una naturale promozione del benessere e della crescita in campo fisico, emotivo, mentale e spirituale. Energie di questo tipo favoriscono armonia nelle relazioni, comunicazione franca e dunque relazioni stabilmente basate su unità e fiducia.
        Da un punto di vista olistico consente di lavorare su noi stessi liberi e creativi in ogni situazione.
       
 ARMONIA IDEALE  
        La presenza di questa frequenza indica l’obiettivo per una armonia sottile naturale per eccellenza, condizione in cui, pur in presenza di continue influenze sia interne che esterne alla struttura dell’edificio, il fluire dell’energia si mantiene inostruito auto-decongestionandosi. Si tratta della più alta armonia ottenibile che sia ancora in relazione diretta con gli aspetti fisici e psicologici del nostro essere. Da un punto di vista olistico porta ancora maggiore vitalità energetica a supporto del lavoro per il nostro benessere e crescita personale.